Edificio abusivo, il Comune può acquisire solo il terreno sottostante
Ottobre 6, 2016Allagamenti alle abitazioni e danni risarcibili dal Comune
Dicembre 8, 2016Lo Studio Legale diritto commerciale Roma Morano & Partners ha i suoi uffici principali in zona Parioli ed è specializzato, tra le altre cose, in materia di diritto commerciale e dell’ impresa, oltre che diritto amministrativo, civile e penale.
Ma cosa è veramente il Diritto Commerciale ?
Il Diritto commerciale è una parte del diritto privato che serve per regolare i rapporti che riguardano la produzione e lo scambio della ricchezza in generale. In pratica il Diritto Commerciale regola i contratti tra operatori economici e tra i loro clienti privati ed ovviamente gli atti e le attività delle società. Quindi il Diritto Commerciale comprende anche il diritto privato delle società.
L’attività dello Studio Legale diritto commerciale Roma è caratterizzata dalla massima attenzione alle esigenze del cliente, attraverso un clima di cordialità e trasparenza. L’ Assistenza Legale nel contenzioso e la Consulenza Giudiziale e Stragiudiziale è diretta a privati cittadini, piccole e medie imprese ed enti istituzionali.
Avvocato diritto commerciale Roma
L’ Avvocato diritto commerciale, ha una qualifica soggettiva pubblicistica di “persona esercente un servizio di pubblica necessità”, in considerazione del fatto che il suo ruolo e la sua specifica funzione, attengono essenzialmente alla cura ed alla massima tutela giuridica degli interessi sostanziali e processuali del cittadino in quanto “parte assistita”.
In base a ciò, per noi, la professionalità protesa al raggiungimento dell’obiettivo illustrato dall’ assistito e l’ equità economica verso il cliente (pagamenti concordati e personalizzati, legati alla maggiore o minore complessità giuridica della vicenda), sono priorità assolute.
Tutte le problematiche del cliente vengono analizzate attraverso la sua attiva partecipazione, valutando i pro ed i contro di ogni azione esperibile. Si giunge, così, a concordare insieme la strategia giuridica o processuale più confacente agli interessi coinvolti.